Menu

PROGETTARE NELL’ERA DEI LED

LIGHT-SIGN è il magazine mensile on line che è nato nel gennaio 2016.

Un “ magazine della luce “ mancava nel momento che i LED entravano nell’utilizzazione adulta dell’installazione luminosa oltre che nell’architettura e nell’arredo urbano, nell’arte, nella moda, nel design…e negli  aeroporti, industrie, centri commerciali ed altro ancora.

Da gennaio 2016, ogni mese, abbiamo proposto temi di grande attualità con testimonianze e materiali, progetti e soluzioni che hanno risposto alle esigenze informative e alla voglia di sapere di architetti, lighting designer, designer, ingegneri, progettisti in genere.

Il sommario di LIGHT SIGN si declina attraverso 7 aree.

E consultando e sfogliando   ognuna di tali aree è possibile conoscere idee e progetti di professionisti della luce, installazioni  di produttori e installatori delle aziende più significative non solo italiane ma dell’intera Europa.

ECCO LE AREE E IL LORO NUMERO DI ARTICOLI, DA CONSULTARE, IN OGNI MOMENTO

  • COMUNICARE LA LUCE  .  43 ARTICOLI
  • LIGHTING PROJECT, 98
  • DESIGN, 8
  • ARCHITETTURA, 39
  • ARTE E CUTURA, 75
  • PRODOTTI, 43
  • ALTRO, 22

[smartslider3 slider=2]