Per un magazine on line 7 anni di vita non sono tanti ma neppure pochi.
LIGHT SIGN, da gennaio 2016, viene considerato, in ogni numero, un punto di riferimento non solo per tutta l’area del lighting, ma per l’architettura, il design, spazi pubblici, piazze e ponti, terminal, arte, la comunicazione visiva e dintorni, persone e personaggi compresi e infrastrutture in cerca di identità…
Per festeggiare questa data e l’ingresso nel nuovo anno, sempre guardando avanti e mirando alla creatività e all’innovazione con la loro complessità e le contaminazioni, riproponiamo in una carrellata quelle che abbiamo ritenuto le più significative installazioni luminose, proposte e progetti di architetti, oggetti di design, fotografie…tutti temi che ieri e oggi ci fanno guardare fuori dall’ordinario e rappresentano elementi di ispirazione e guida, insomma una stazione di servizio, per tutti i professionisti dei vari settori.
La linea seguita nella selezione, soprattutto estetico – creativa, degli argomenti è la stessa del SOMMARIO : comunicazione visiva, lighting project, design, architettura, arte e cultura, prodotti, altro. Il SOMMARIO è anche l’INDICE TEMATICO nel quale è possibile navigare tra 666 articoli cliccando OLDER POSTS e NEWER POSTS per curiosità. O per gioco!
E’ una carrellata ponte tra passato e futuro che lega questi 7 anni passati insieme.
In attesa di festeggiare i prossimi 7.
oreste griotti
AMBURGO, GERMANIA – NAVE “PEKING” 4 ALBERI – MUSEO PORTUALE DELLA GERMAMIA – FOTO: FRIEDER BLICKLE, AMBURGO
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.