EUROSHOP 2017 è un’esperienza di luci, colori, immagini, giochi, isole espositive, fenomenologia tecnologica, suoni, segni e segnali che etichettano marchi tra i più conosciuti del mondo o che sono qui per un riconoscimento.
EUROSHOP presenta una tribù che si mostra con la bandiera – concetto ” confrontarsi per vincere”.
GG
Creativi europei, artisti asiatici, architetti dell’immagine, designer tra i più richiesti, in un mondo di calma sensuale EUROSHOP è una grande collezione di idee, di opere prime che si mette in vendita per farti scoprire anche marchi e oggetti quasi sconosciuti ma di eccellente qualità.
In un’isola di luce e di colori richiamano l’attenzione bellissime donne che anche se le tocchi e le parli non rispondono. Eppure le vedi tutti i giorni in posti differenti e la loro bellezza falsa non imbroglia nessuno, aiuta solo a far vendere.
FLUSSI E CONTAMINAZIONI INONDANO LO SPAZIO…
Con un occhio speciale, a EUROSHOP puoi scoprire una nuova storia della luce attraverso colori che ti portano in una foresta dove non sai più qual è il confine tra il rosso e il bordeaux, fra il giallo e l’ocra, tra il blu e il grigioverde. In un groviglio di idee, della matematica del colore e la tempesta di suoni, non vedi l’ora di uscire dal film che stai vivendo e tuffarti nella estraneità di Dusseldorf.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.