Menu

PHILIPS LIGHTING CON IL NUOVO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE LED A CANALINA ANTICIPA IL FUTURO DELL’IOT

3 Aprile 2017 - Prodotti
PHILIPS LIGHTING CON IL NUOVO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE LED A CANALINA  ANTICIPA IL FUTURO DELL’IOT

I nuovi sistemi di illuminazione LED a canalina di Philips, permettono una facile integrazione con le luminarie ed i sensori LED connessi di Philips per il mondo retail, le industrie, i depositi e centri di distribuzione.

 

 
Philips Lighting presenta PHILIPS MAXOS fusion, la nuova linea di illuminazione LED con sistema a canalina per negozi e spazi industriali. Questo nuovo sistema aiuta a rendere gli edifici “a prova di futuro”, essendo pertanto predisposto alla connessione.

Cecz3FxWQAAM393

Questa linea è in grado di fornire una illuminazione LED di alta qualità dando la possibilità di aggiustare gli effetti luminosi e aggiungere al sistema ulteriori tecnologie IoT. Il sistema a canalina può essere implementato con sensori che permettono l’integrazione di tecnologie tipiche di negozi e magazzini come videocamere, luci, audio e scanner tutti all’interno di un unico sistema.

4temps_la_defense_p1

 

 

Philips Maxos fusion offre un elevato grado di flessibilità per montare e riposizionare le luci LED ovunque lungo le guide sulla struttura, ed è adatto per la vendita al dettaglio, i magazzini, le aree di produzione alimentare, le applicazioni automotive e altri ambienti industriali. La nuova gamma di ottiche permette l’accesso a infinite possibilità per illuminare gli spazi, offrendo una luce ad alta efficienza energetica con l’utilizzo di meno apparecchi e con una riduzione del costo totale (TCO)

 


 

NOTE TECNICHE

 

000161436_5

 

 

 

CHIUDI
CHIUDI