I nuovi sistemi di illuminazione LED a canalina di Philips, permettono una facile integrazione con le luminarie ed i sensori LED connessi di Philips per il mondo retail, le industrie, i depositi e centri di distribuzione.
Philips Lighting presenta PHILIPS MAXOS fusion, la nuova linea di illuminazione LED con sistema a canalina per negozi e spazi industriali. Questo nuovo sistema aiuta a rendere gli edifici “a prova di futuro”, essendo pertanto predisposto alla connessione.
Questa linea è in grado di fornire una illuminazione LED di alta qualità dando la possibilità di aggiustare gli effetti luminosi e aggiungere al sistema ulteriori tecnologie IoT. Il sistema a canalina può essere implementato con sensori che permettono l’integrazione di tecnologie tipiche di negozi e magazzini come videocamere, luci, audio e scanner tutti all’interno di un unico sistema.
Philips Maxos fusion offre un elevato grado di flessibilità per montare e riposizionare le luci LED ovunque lungo le guide sulla struttura, ed è adatto per la vendita al dettaglio, i magazzini, le aree di produzione alimentare, le applicazioni automotive e altri ambienti industriali. La nuova gamma di ottiche permette l’accesso a infinite possibilità per illuminare gli spazi, offrendo una luce ad alta efficienza energetica con l’utilizzo di meno apparecchi e con una riduzione del costo totale (TCO)
NOTE TECNICHE
- Philips Maxos fusion garantisce un risparmio energetico fino al 55% rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionali. A seconda delle lampadine utilizzate, Maxos fusion ha una durata tre volte superiore rispetto ai sistemi a canalina convenzionali.
- Il sistema fornisce una luce uniforme e confortevole in una scelta di temperature e colori che riduce al minimo l’abbagliamento.
- Può essere applicato con i vari apparecchi di illuminazione LED, come proiettori, luminarie sia a struttura lineare che non, e può connettersi con elementi non di illuminazione come fari Bluetooth e apparecchiature di terze parti.
- La linea Philips Maxos fusion è adatta per ambienti che richiedono un elevato grado di conformità alle normative internazionali. Soddisfa ad esempio, nel settore automobilistico, le specifiche richieste sulla tipologia di illuminazione utilizzata per evitare problemi nei processi di rivestimento superficiale delle macchine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.